wind4u.it
29 Juillet 2019 à 12h03 - 5495

La Croazia ha molte barche da affittare per andare al mare

Per il noleggio della tua barca croata, puoi recarti nelle seguenti principali città portuali, come Biograd, Spalato, Zadar, Trogir Sibenik, Sukosan, Pula o Dubrovnik. Puoi navigare sulla tua barca a noleggio o fare una crociera intorno alle isole.

Splendida Croazia per uno splendido paesaggio

Prima di tutto, c'è l'incredibile acqua limpida del mare Adriatico. Il litorale è prevalentemente roccioso ed è costituito da spiagge di ciottoli. Pertanto, il mare non è di solito disturbato sotto la sabbia vorticosa. A ciò si aggiunge la bella architettura veneziana, risalente al tempo in cui la Dalmazia e i suoi porti erano sotto il dominio della città-stato italiana, che è principalmente tra il XVI e il XVIII secolo. La combinazione di natura incontaminata e architettura rinascimentale conferisce a questa parte della Croazia un fascino innegabile.

La costa adriatica croata

Secondo gli esperti, la costa adriatica croata è lunga 1.777 km. Dal punto più meridionale al punto più settentrionale, in linea d'aria vola a soli 526 km, ma è una delle coste più aspre d'Europa. Ciò significa che se contiamo le coste delle isole, la Croazia ammonta a 5.835 km. Rappresenta i tre quarti del totale della costa adriatica. C'è una miriade di baie e arcipelaghi con molte piccole isole. 48 di loro sono abitati in modo permanente e la maggior parte di essi ospita un'affascinante città medievale. Per l'esattezza, ci sono 718 isole e isolotti, 289 rocce e 78 scogliere lungo la costa.

Le porte sono moderne

Inoltre, puoi trovare alcuni dei porti più moderni. Le flotte di noleggio barche croazia sono molto ben tenute, quindi ottieni uno standard di alta qualità a un prezzo molto ragionevole. Puoi scegliere tra circa 3.500 barche a noleggio senza pilota e utilizzare più di 150 compagnie di noleggio. La Croazia è la più grande area di crociera nel mondo. C'è sempre un porto sicuro a portata di mano e il clima è mite. I venti sono moderati e sono quindi perfetti per le vacanze in barca a vela in famiglia.

E se noleggi uno yacht in Croazia, puoi anche goderti la leggera e sana cucina locale, la vista della vegetazione lussureggiante sul terreno o alcune delle attrazioni come le enormi cascate del Parco Nazionale di Krka.